Ha suscitato polemiche una delle stories pubblicate sui social dopo il derby Inter-Milan da Wanda Nara, moglie del centravanti interista Mauro Icardi. In una delle clip video caricate su Instagram si vedono infatti i tre figli della showgirl esultare per la vittoria dell’Inter cantando cori dal contenuto sessista.

Icardi è stato protagonista assoluto della partita, siglando nei minuti finali il gol decisivo. Dopo il fischio finale l’attaccante è corso a bordo campo per baciare la moglie. Wanda Nara ha commentato la notte di gloria del marito con diversi post e stories sui social. In uno di questi ha pubblicato la foto del bacio con Icardi, scrivendo “l’amore trionfa”.

In una delle stories si vedono i tre figli della donna intonare un coro che dice “Noi vogliamo la fi*a”. Il filmato ha suscitato diversi commenti critici sulla bontà dell’educazione ricevuta dai tre bambini.

Avatar of admin

By admin

Well im 60 years old I have a day job managing woodlots all over northern Michigan. I love working with landowners to cater with their goals and objectives on their property. I work my online business after my day job and enjoy surfing and corresponding with fellow marketers. As always can't wait for summer to start to ride my Harley and do some fishing.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *